LA CORSA PIÙ BELLA DEL MONDO: 1743 km tra le bellezze d’Italia

Così viene da sempre chiamata la famosa “1000 MIGLIA” che si svolge in ITALIA dal 1927.
Da Brescia a Roma, andata e ritorno, Dal 1977 la Mille Miglia rivive sotto forma di gara di regolarità per auto d’epoca prodotte non oltre il 1957.
Il percorso è di  circa 1600 km, ovvero 1000 miglia imperiali, l’unità di misura degli antichi romani:
La parola miglio deriva infatti dall'espressione latina milia passuum, " ovvero mille passi.
Una prestigiosa competizione d’èlite, non solo per le vetture che vi partecipavano e partecipano, ma anche per la qualità e l’eleganza degli abiti dei partecipanti.
La celebre gara ha visto la partecipazione di alcuni nomi di Vip italiani tra cui Diego della Valle, Renato Pozzetto, Anna Kanakis e Cristina Chiabotto, la cantante Gianna Nannini ed Emanuele Filiberto di Savoia accompagnati dall’ex campione del mondo Mika Hakkinen, insieme a tanti altri appassionati delle auto e delle corse ed ex-piloti come John Watson, Romain Dumas e Jochen Ma.
Tra le illustri star internazionali ricordiamo la indimenticabile Ingrid Bergman, la stilista francese
Paloma Thevenet Picasso (figlia di Pablo Picasso), Amy Macdonald.
Dal 16 al 19 maggio Brescia diverrà la vetrina dell’eccellenza delle auto Made in Italy.
Onyrico sarà presente alla manifestazione nel memorabile Museo delle 1000 Miglia, in Viale della Bornata, 123: potrete gustare i sentori d’Italia attraverso le 9 fragranze che rievocano i luoghi ed i personaggi che hanno reso famoso il nostro paese nel mondo, regalando Opere di ineguagliabile bellezza.
La linea ONYRICO sarà successivamente presente a Brescia nella prestigiosa Profumeria di nicchia Crabtree & Evelyn, in Piazza del Mercato.